• Pubblicata il
  • Autore: FRAU LESBO
  • Categoria: Racconti lesbo
BISEX PER BISOGNO, LESBO PER SCELTA – IV parte – Vigo di Fassa (TN) - Agrigento Trasgressiva

BISEX PER BISOGNO, LESBO PER SCELTA – IV parte – Vigo di Fassa (TN) - Agrigento Trasgressiva

- Ma parliamo delle gemelle. Sono abituate al sesso o non ancora? 
- Nein, no so. Lily avuto fidanzato ma ora stop. Molto depressione e sonnifero per dormire. Dora invece piace più femmina che maschio.
- Andiamo a vedere cosa stanno facendo?
- Sehr gut...
Siamo andate insieme. Dora e Freuline Lesbo chiacchieravano ancora, invece Lily dormiva come un sasso per colpa del sonnifero.
L'atmosfera era piena di tensione sessuale. Noi madri ci guardavamo e Rhoda ha rotto il silenzio con un pretesto: 
- Avete mai fatto foto erotiche?
- No, ma possiamo provare...
Hanno detto le due ragazze sdraiate sul letto matrimoniale.
Rhoda le ha scoperte lentamente. Mia figlia aveva addosso solo mutandine e reggiseno. Accanto a lei c'era Dora, che indossava solo gli inseparabili jeans e sfoggiava due tettine acerbe, coi capezzoli che si sollevavano con forza verso il soffitto. Ci siamo perse nella contemplazione di quei corpi così giovani e belli per qualche minuto, ma poi ho rotto gli indugi.
- Dora, tua madre fotograferà mia figlia. Io invece fotograferò te. Sei d'accordo? 
Ho preso la mano di Dora e ci siamo ritirate in camera mia. Rhoda era ormai sola con mia figlia, e si sono chiuse in bagno per non disturbare il sonno di Lily.
Ho poi saputo che si è tolta la felpa e il reggiseno, rivelando i suoi grandi seni e guardando diritto verso Freulein Lesbo per autorizzarla a spogliarla del tutto.
Era quasi mezzanotte, ma eravamo eccitate e cariche come liceali. Ogni volta che una arrivava all'orgasmo, subito si dedicava al piacere dell'altra accarezzando, leccando, e dicendo ogni sorta di parole volgari per eccitarci ancora di più.
Io ho perfino usato il dildo artificiale "a doppia testa" che porto sempre in vacanza (non si sa mai) e devo dire che Dora ha molto apprezzato il giocattolo. Lei è stata meravigliosa, ha anche detto che la mia figa è così dolce che assomiglia a una torta di Strudel. Comunque, per salvare le apparenze, verso le 2 di notte, ciascuna è tornata nella sua stanza. Non so cosa abbiano esattamente fatto Freulein Lesbo e Rhoda, però al mattino eravamo tutte stanche e assonnate. Tutte... tranne Lily.
A colazione, ci siam tutte guardate con malizia. Tutte... tranne Lily. Ci sentivamo in colpa verso di lei, ma la sera stessa abbiamo rimediato.

FINE

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati