• Pubblicata il
  • Autore: Transitore
  • Pubblicata il
  • Autore: Transitore

Il dubbio - Agrigento Trasgressiva

Per caso.
Che poi tanto per caso non è, capito in questo sito. Un’uggia dentro mi ha spinto fin qui, una specie di prurito, un presentimento, un dubbio. Adoro le donne. Può piacermi anche il cazzo? Sono grande e un uomo adulto ha già fatto la sua scelta. Il mio oggetto sessuale è la donna Può piacermi anche il cazzo? Non lo so. Ho un’uggia dentro e queste figure femminili dall’uccello in mezzo mi confondono. Lecco il gelato perché mi piace, potrei fare lo stesso col cazzo di una donna. Adoro le donne col cazzo? Soddisfo le mie pulsioni omossessuali latenti? Non lo so e l’uggia continua per cui vado avanti e vagando tra le pagine di questo sito capito tra le storie di vita. Troverò qualcosa che faccia al caso mio, una ricetta, un consiglio, una postilla che chiarisca. Sono un uomo a cui piacciono le donne cristo santo… può mai piacermi anche il cazzo? Non è etico, non è coerente. “Prendi l’etica, sbattici dentro la coerenza, frullala con la moralità e ficca tutto quanto su per il culo.” Ci sarà una postilla del genere che possa aiutarmi.
E allora leggo: c’è un uomo che lavora in ufficio e con il computer scarica film di transessuali; arriva il suo capo lo scopre e se lo incula nel bagno, gli sborra in faccia e gli piscia addosso. Mobbing? Macché… l’impiegato ha finalmente trovato la sua dimensione e se la gode. E avanti.
C’è la storia di un uomo che fa scopare la moglie da Simone: è felice perché la sua donna adora farsi sbattere il culo dall’amico che per altro è un gran leccatore di passera. Nella vita di ogni uomo ci sarà prima o poi, ve lo giuro, un Simone che si scoperà vostra moglie. E avanti. C’è la storia di uno che in treno rimorchia una ragazza del Marocco, sposata, che mentre il marito è a casa, lei beve sborra rinchiusa in casa di un altro. E avanti felici col mondo.
C’è un tizio che alle tre paga un trans per farsi inculare e sborrare in faccia o sul petto.
E avanti così…
E tutti sono felici. Situazioni estreme e neanche troppo. Situazioni strane e persone felici.
Sono un uomo e adoro le donne col cazzo. Può collimare la faccenda?
Risposta: certo, se mi fa felice.
Adesso faccio due o tre discorseti col mio inconscio e poi decido.
Per adesso ringrazio tutti quanti, Simone il marito, la moglie succhia cazzi, l’impiegato il piscio del suo capo, la ragazza del Marocco, Regina Trans e tutte le sorelle, Internet, i telefoni, la Nostra Madre Terra e Dio. Cazzo grazie a tutti quanti… la vita è proprio strana!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
23/06/2005 14:41

alessandro

ti capisco perfettamente....a me sta succedendo la stessa cosa..

12/01/2006 11:36

marlon

è successo anche a me lo giuro non mento!adoro le femmine la fica i culi delle donne più belle farei di tutto per una bella passera,però è succeso che qualche anno fà ho iniziato a toccare il mio migliore amico è poi ho continuato e siamo arrivati a seghe pompini inculate.etc....tutto di nascosto ovviamente (lui è anke fiadanzato con una bella ragazza)!io muoio dalla voglia di scopare con un trans!però le donne sono sempre le donne!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati