• Pubblicata il
  • Autore: Steven
  • Pubblicata il
  • Autore: Steven

Il parco di monza - Agrigento Trasgressiva

Sono un ragazzo di Monza, in questi giorni di calura sono andato sepesso a prendere il sole nel nostro parco, che non è il solito parchetto ma bensì il parco al chiuso piu grande d'europa con 14 km di mura . Non mi piace mettermi a prendere il sole mezzo nudo dove c'è tanta gente così sono andato in una zona vicino all'autodromo un po' piu isolata. L'erba era alta mi addentro stendo il mio telo e mi metto a prendere il sole , dopo 10 minuti che sono li sento dei rumori provenire da poco vicino mi alzo ma non vedo nulla , dopo un po di nuovo e vedo sbucare dall'erba una signora sui 50 in topless (io ho 23 anni) imbarazzato la saluto soltanto e lei mi sorride. Mi rimetto giu poi dopo 10 minuti accaldato faccio per bere dalla mia bottiglietta lei mi vede e mi chiama chiedendomi se poteva avere un po' d'acqua , io gliela porto...Ci intratteniamo a parlare e io imbarazzatissimo non riesco a togliere lo sguardo da quelle tette enormi, intanto ce l'avevo abbastanza in tiro e si notava sempre di piu. La signora si accorge e mi dice : ma non sono un po troppo grande per te? io esco con un , le donne della sua eta sono le piu affascinanti e li parte tutto.
Lei mi appoggia la mano sul pacco e io non capisco piu niente mi fiondo addosso e inizio a slinguarmela, poi vado subito sulle tette e le lecco in trance sessuale, lei intanto mi massaggia attraverso i pantaloni sempre di piu io mi giro sul dorso e mi sfilo lei impantaloni, lei inzia a segarmi e intanto io le metto una mano nel costume e sento la sua figa bagnata, l'eccitazione è al massimo da tutte e due le parti lei si china e inizia a leccarmelo prima piano poi succhia sempre di piu, giuro che stavo quasi per venire subito talmente che aveva la faccia da porca, dopo aver passato il punto di non ritorno indenne decido di infilarglielo nella bernarda, la rassicuro definendomi il mago del coito interrotto (non avevo il goldone) e inizio a stantuffarla devo dire che le donne sui 50 sono piu belle da scopare perchè tendono a gridare molto di piu, ed era piu bello perchè lei si tratteneva essendo in un parco e ne uscivano dei gridolini molto sexy...l'ho scopata per un po nella classica posizione del missionario che era quella "piu mimetica" dopo nel momento di venire le sono schizzato su quelle bombe e lei in certi punti si è pulita leccandosi, che porca!!! MI ha lasciato il cellulare e mi ha promesso che se vado a casa sua mi darà il culetto e un bel regalino in denaro...se tutto va bene venerdi prossimo...

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
18/07/2005 14:03

steven

è tutto vero! ! !

17/08/2005 23:48

Don Giuseppino

Steven! pezzo di depravato! torna subito in oratorio che ci sono da lucidare 100 crocefissi dorati!

14/07/2005 17:40

neon

se mi lasci il num e foto ti mando 200 € subito...... e già che noi ci crediamo.... bravo bel sogno....

13/07/2005 22:34

FRANZ

DACCELO UN PO' ANCHE A NOI STO' NUMERO PER CORTESIA TE LASCIAMO LA RICOMPENSA NOI ...

12/07/2005 18:48

max

bello come sogno.e quando ti sei svegliato la mattina o la notte stessa.ma vaff....... va'

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati