• Pubblicata il
  • Autore: Uomoqualunque
  • Pubblicata il
  • Autore: Uomoqualunque

Le stranezze della vita 4 - Agrigento Trasgressiva


Ritornai a casa stanco per una dura giornata di lavoro, e trovai un biglietto di mia moglie: aveva mandato i ns.figli a dormire da mia suocera! Un gelo mi persorse la schiena...era quella la sera X!!
Mentre mi facevo la doccia senti la porta chiudersi era lei che ritornava a casa, ma la cosa che mi turbò era che la sentivo parlottare con qualcuno.
Entrò in bagno e mi disse che aveva invitato a cena una sua collega e che dovevo sbrigarmi perchè erano affamate e non avevano intenzione di aspettare tanto. Da quando era successo quello descritto nella puntata precedente mia moglie era diventata sempre più autoritaria, e mi trattava come se fossi il suo domestico. Io un po' per imbarazzo, un po perchè la situazione aveva rinverdito le nostre passioni sessuali stavo al gioco, ma quella sera raggiunse il massimo!
Uscii dal bagno rivestendomi velocemente e mi imbattei nella sua collega. Rimasi allibito una strafica alta nemmeno io so quanto, pantaloni attillatissimi da cui si evidenziavano delle forme da sballo, camicetta colorata che faceva intravedere un seno procace ma non enorme, un viso dai lineamenti duri ma piacevole, capelli neri corti, due labbra esageratemente carnose decisamente rifatte. Fatte le presentazioni ci sedemmo per cenare. Gli sguardi furtivi e complici di questa persona che disse di chiamarsi Carmen, mi fecero pian piano capire che la serata stava velocemente precipitando. Partirono tre bottiglie di buon Chianti e a fine cena mia moglie mettendo la scusa più banale del mondo usci per comprare le sigarette. Non aveva neanche terminato di chiudere la porta che mi ritrovai la lingua di carmen che mi stuzzicava il lobo dell'orecchio. Feci immediatamente visita alle sue tette che scoprii rifatte,bene,ma rifatte, pazienza solo il fatto di potermi scopare la collega di mia moglie da attivo mi eccitava a tal punto che mi precipitai a slacciarli i pantaloni pregustandomi una leccata di fica di quelle megalattiche.
Ma la sorpresa fu enorme come quell'asta in mezzo alle gambe cheil minuscolo perizoma non riusciva a contenere!!!
"Cosa c'è sei sorpreso?"mi disse "Non ti aveva detto tua moglie che sono una trans?""So che ami fatti sbattere da un bel cazzone come questo"
Mi gelai, ecco cosa aveva architettato la stronza, altro che una sana scopata da attivo con una donna prese la testa e mi ritrovai a succhiare quel cazzo enorme senza nemmeno accorgermene. Mia moglie con un tempisto eccezionale rientrò e ci trovò inquella situazione. "Non hai perso tempo Carmen" disse alla sua amica/o "te lo avevo detto che mio marito è una cagna in calore, ora ci divertiamo" e andò nella camera da letto ripresentandosi da Mistress in style sadomaso!
Carmen nel frattempo senza farmi staccare dalla sua asta mi aveva spogliato e io mi aveva costretto in ginocchio. Un colpo d frusta sulla schiena mi fece urlare, mi girai era mia moglie che con una rabbia inaudita aveva preso a frustarmi!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati