• Pubblicata il
  • Autore: Wanna.B
  • Pubblicata il
  • Autore: Wanna.B

Lui e lei! - Agrigento Trasgressiva

Ero ai grandi magazzini e c'era una svendita di abbigliamento femminile: intimo, vestiti, scarpe... insomma non resisto e mi compro il necessario. Poi pure dei trucchi, le unghie finte e, dulcis in fundo, una parrucca!!

Che emozione quando a casa, un pò alla volta, ho indossato tutto e mi sono trasormato in una gran bella figa! Potete quindi immaginare con quanto piacere invitai il mio uomo da me per il week end.

Lui arriva e io gli apro la porta in mini, autoreggenti, golfino sbracciato e sandali: trucco e parrucca sono ok, lo so... lui resta interdetto, lì per lì non mi riconosce... ma quando capisce che sono io entra, mi abbranca e mi bacia con passione mangiandosi tutto il rossetto e, arrapatissimo, mi obbliga a succhiarglielo fino a sborrarmi in gola là in ingresso!

Poi si riprende e da quel momento quasi non lo riconosco. Mi comanda, si fa preparare il pranzo toccandomi mentre cucino, a tavola mi fa piedino... insomma mi tratta da femmina anche un pò troppo da maschio, ma mi va bene così.

Dopo pranzo c'è da portare la spazzatura ai cassonetti. Di solito lo fa lui ma stavolta mi ordina di andarci. Che paura!! Io non sono mai uscito di casa vestito da donna ma lui è inflessibile e alla fine lo faccio.

In mini, sui tacchi, col sacchetto in mano, per strada... un'emozione che nemmeno quando l'ho preso in bocca la prima volta! E quando torno lui è ancora più ingrifato di prima, per cui mi porta sul letto, mi spoglia nudo e, senza togliermi il perizoma, mi scopa selvaggiamente, senza alcun riguardo, chiamandomi troia e dandomi, finalmente, il piacere di essere trattato per quello che sono.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
26/11/2005 13:44

dio

proprio uno che si chiamare "anarchia" va in giro a dire chi è o non è idiota? Piantala pagliaccio

24/12/2005 03:54

Caronte

Anarchia sbagli, non è solo un idiota, è anche uno stronzo represso rompicoglioni. Ogni volta, lui e l'altro rottoinculo di Fucker vomitano stronzate...... del resto dalle loro cloache non può uscire che merda..... Ogni Speziere vende la sua merce....... Assassino invece purtroppo ha commesso il reato in Italia, altrove per omicidio c'è la pena di morte, da noi speriamo introducano per i minorati mentali gravi l'eutanasia.... uno che si vanta di avere ucciso e che dichiara di volerlo rifare o è un omuncolo insignificante e mitomane, o è un rifiuto della società !!!!

24/11/2005 17:32

q345r

qwòoefdnqpwefjnp

23/11/2005 18:57

Wanna.B

"mettere nel lo culo"? Ma che dici????

23/11/2005 15:31

Assassino

Sei morto. Sei un uomo -di merda- morto. I froci come te vanno bruciati vivi dopo avergli strappato le unghie con le pinze e dopo avergli spento i sigari accesi negli occhi. Io ho già ucciso, ma involontariamente...con te lo rifarei proprio volentieri... sei una merda di scherzo della natura che nella socità non sarà mai NULLA... apparte una cassa di legno da mettere nel loculo

22/11/2005 15:41

massimo

ciao Wanna, di dove sei? vengo a trovarti!!

22/11/2005 03:47

Anarchia

Wanna penso sia una fantasia, piu' che una minaccia :D.. considera che al nick di dio manca una "i" davanti e un bel "ta" alla fine ;)

21/11/2005 13:49

Wanna.B

mmmhhhh.... è una minaccia o una promessa?

20/11/2005 12:07

dio

frociooooooooooooooo... occhio perchè se ti becco mentre cacci la spazzatura di corco!

20/11/2005 01:23

chiavatorium

ah, ma allora sei proprio una troja!!!!!!!!!!!!

19/11/2005 14:52

fucker

complimenti, sei proprio checca...

02/12/2005 21:53

anarkadia

viva l'anarkia e abbasso i checcomani

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati