• Pubblicata il
  • Autore: Ignatius
  • Pubblicata il
  • Autore: Ignatius

Mia moglie in calore con due negri - Agrigento Trasgressiva

Ciao, io sono Ignatius (nome di fantasia) e ho 39 anni e mia moglie si chiama Vanessa (nome di fantasia) e ne ha 38. Siamo di Milano, sposati da 12 anni e abbiamo tre figli. Malgrado le tre gravidanze, lei è in forma splendida: un corpo da ventenne (beh, forse il sedere ha messo su qualche etto da allora, ma è molto invitante…).

Il sesso tra noi è diventato molto incostante: dopo aver messo a letto i figli, con la stanchezza di una giornata di lavoro e di vita in città, spesso non abbiamo voglia (io in realtà sarei disponibile 48 ore al giorno, ma è lei che gestisce la casa e i figli da quando torna a casa dal suo lavoro part-time, per cui non me la sento di chiederle gli “straordinari” la sera se lei non se la sente).

In compenso, periodicamente attraversa dei periodi in cui… come dire… va in calore. Allora si scopa la sera, e la mattina – prima che suoni la sveglia – la sua mano cerca il mio cazzo, e scopiamo prima di colazione, e poi si ricomincia la sera…

La storia è avvenuta durante uno di questi periodi, dove un inconveniente ne ha un po’ modificato il finale rispetto alle mie previsioni.


Una mattina mia moglie si è svegliata arrapata. Abbiamo iniziato a fare l’amore subito, quasi senza preliminari ma, poco prima che potessimo arrivare all’orgasmo siamo stati interrotti… la figlia più piccola piangeva (aveva avuto un incubo) e lei è dovuta andare in cameretta a consolarla…
E ormai era ora di fare colazione, prepararsi ed uscire: io ho accompagnato i figli all’asilo e a scuola, mentre per Vanessa era il giorno di riposo settimanale per cui è rimasta a casa.

Era ancora arrapata, per cui ha preso uno dei DVD porno che ogni tanto guardiamo, e si è masturbata vedendo una scena in cui un negrone superdotato faceva godere una donna bianca fino a farla quasi urlare… ma non le è bastato. Così, per distrarsi un po’, si è data allo shopping.
E’ andata in un grande magazzino (che era quasi vuoto perché era un giorno lavorativo) e mi ha mandato un SMS per avvisarmi, in modo che non la cercassi a casa. Ha preso una gonna, ed è andata nel camerino a provarsela. Ma lì le è venuto un nuovo raptus, ed ha iniziato a masturbarsi, senza riuscire a trattenere i gemiti.
Due commessi (che coincidenza: un ragazzo straniero di colore, atletico e ben dotato, ed un italiano mulatto, un po’ meno prestante ma comunque ben messo), sentendo dei rumori dal camerino, sono entrati per vedere se qualcuno stava male e… sorpresa! Hanno visto mia moglie Vanessa seduta per terra, con la sua fighetta depilata bagnata per il ditalino che si stava facendo, e non solo! Ungendosi con un olio che aveva sempre in borsetta per queste occasioni, si era anche infilata un piccolo vibratore nel culo!
Lei – senza nessun imbarazzo - si è un po’ alzata da terra, rimanendo in ginocchio e posizionando il suo viso davanti all’inguine del negrone. Gli ha tirato giù la zip dicendo “Ho un grande bisogno di scopare… Adesso!” e ha iniziato a leccargli e succhiare l’arnese, facendolo arrivare a 20-22 centimetri. Il mulatto ha detto uno slogan di marketing che, in quel contesto, andava bene lo stesso “La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro primo obiettivo”, e ha tirato fuori il proprio cazzo (non enorme, ma più che rispettabile), che Vanessa ha iniziato a succhiare alternandolo con l’altro.
Dopo un po', soddisfatta per le dimensioni raggiunte dai due membri, si è alzata e ha detto “Adesso scopatemi! Tutti e due contemporaneamente!”. In piedi davanti al negro, mentre il collega le stava dietro, ha iniziato a baciare il primo in bocca, mentre questo le palpava il culo; il secondo le palpava le tette, ed entrambi iniziavano a premere i loro cazzi contro i suoi due orifizi già umidi…
Per consentire la doppia penetrazione, il negro l’ha sollevata, e lei lo ha abbracciato rimanendo sollevata da terra, con le gambe intorno al suo bacino, ed avvolgendo subito il cazzo nero nella sua figa più che lubrificata. Da dietro, subito è arrivato anche l’altro cazzo, che non ha avuto difficoltà a farsi strada nell’ano di Vanessa.
La sua voglia di cazzo ha finalmente avuto sfogo: lei era tanto arrapata che ha iniziato a godere subito. Uno, due, poi tre orgasmi…
Si sentiva così puttana, e godeva ancora di più a provocarli e a farsi insultare. Diceva “Dai, forza, negri, scopate la vostra puttana bianca di classe, che poi vi do la mancia”, e i due replicavana “Sei una puttana! Adesso ti facciamo godere un po’, ma poi dovrai svuotare i nostri cazzi con la bocca”, e Lei rispondeva “Non vedo l’ora, ma adesso devo godere ancora qualche volta”…
Dopo un po’ i due stalloni hanno invertito le loro posizioni: il mulatto è entrato alla grande nella figa già fradicia e dilatata di mia moglie, mentre il cazzone nero ha dovuto fare un po’ più fatica per entrarle nel culo… Ma il fastidio è durato poco… Lei diceva “Sì… Ancora… Sono la vostra puttana… Mi fate godere…”. Altri tre o quattro orgasmi non hanno tardato ad arrivare.
Ad un certo punto i due, che stavano per sborrare, l’hanno fatta inginocchiare e se lo sono fatti prendere in bocca. Non era proprio un pompino: loro le hanno afferrato la testa e, muovendola avanti e indietro, di fatto, le scopavano la bocca… Alla fine le sono venuti in bocca, quasi contemporaneamente, e mia moglie ha inghiottito più sperma possibile, lasciandone colare qualche goccia sulla faccia, e da lì sulle tette e sulla pancia…
Sorridendo, ha detto ai due “Grazie, ragazzi, ne avevo proprio bisogno”.
“Il piacere è tutto mio” ha detto l’italiano, ed il negro è scoppiato a ridere, aggiungendo “anche mio”.
Io, intanto, avevo finito una riunione di lavoro in anticipo, e avevo chiesto un permesso sul lavoro per assentarmi, dicendo che andavo da mia moglie che non stava bene… L’ho raggiunta al grande magazzino, e l’ho trovata lì, ancora per terra, grondante sperma…
I due commessi, vedendo la mia faccia – un po’ turbata, ma anche piena di orgoglio per mia moglie, che io amo anche per questi suoi irrefrenabili raptus di sesso – hanno capito che ero il marito, e mi hanno detto “Complimenti per la mogliettina! Vorremmo avere più spesso clienti così!”.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
31/07/2006 04:23

Anatema

Arderete tutti all'Inferno....sodomiti...!!!!!

30/06/2013 07:23

Giovanni

io credo che lei ha bisogno di sfogarsi cosi magari la incontrerei te la soddisferei a dovere ciao ignatius,e saresti contento anche tu.3389149942

28/06/2006 17:03

l

non ci credi tu che l'hai raccondata,figuriamoci noi che la leggiamo....

28/06/2006 16:23

motuiyo

mi immagino il quintale di seghe che ti sei sparato dopo aver scritto sta cazzata...

28/06/2006 16:19

brus al limone

sei un grande Dario

27/06/2006 22:22

antonio

ebbè leggendo lkegendo poso immaggiunare che sukkia cazzi sia ,e non nasconfo di aver il cazzo duro , queste porche e bagascie in calore mi mandano in estasy ciao antonio 34 anni di salerno

26/07/2006 21:42

Giorgio

Spero che siano vere solo le prime 15 righe, altrimenti AIDS assicurato per la tua mogliettina e per te.

26/06/2006 14:45

Dario Fo

Intervengo per perorare la causa espressa, una volta tanto in maniera più che corretta, dall'ottimo SempiTerNo. Sono a ritenere anche io risibili le critiche dei maschi, spesso cornuti inconsapevoli, che pullulano tra i commentatori. Il senso di possesso sulla femmina è ridicolo quanto evocativo, chiaro segnale della debolezza del maschio. All'attaccante jaquinta vorrei ricordare di inserire, in borsetta alla moglie, una confezione di fazzolettini inumiditi, cosi pratici e comodi per ogni errore di mira dei propri amanti...

26/06/2006 09:59

jaquinta

la mia ragazza è uscita con le sue amiche e quando è tornata aveva sperma secco dappertutto,sulla faccia,le mutande piene,sul suo enorme davanzale,senza parlare dei capelli..poco male perche quando è entrata in camera ha colto proprio l orgasmo della cagnetta bionda che mi stavo scopando.ha avito il coraggio di mettersi in mezzo perche voleva ancora cazzo e farsi leccare dalla bionda la figa piena di sborra di non so chi..sono tutte troie

26/01/2013 19:29

Diana35

mi sono fatta scopare da un senegalese superdotato e sono bravissimi nel fare godere una donna xx. by diana35

25/07/2006 02:42

LA MUMMIA

IO PENSO CHE SEI UN GRAN CORNUTO MAZZIATO HAI PIU CORNA TU CHE UN BASTIMENTO DI MARUZZE MUNACELLE E POI TI PIACE VEDERE I CAZZI CHE PRENDE TUA MOGLIE PERCHE LI VUOI ANCHE TU E QUINDI SEI ANCHE UN FROCIO CORNUTO E CONTENTO

25/06/2006 17:57

maskio latino

cornuto e contento!!

25/06/2006 00:09

SempiTerNo

ciao... io non ti giudico assolutamente male,anzi:comprendo appieno! non entro nel merito filosofico della questione,ma credimi... io prima di te,ho provato qui a descrivere vicende simili alla tua vissute da me e.... preparati:non aspettarti qui molta approvazione e plausi.... puo' sembrare incredibile,lo so,ma i commenti piu' moralisti e regretti io li ho beccati tutti qua! e temo tu sarai sulla buona strada per raggiungere me e mia moglie con questo post.... che fare? semplice:SBATTITENE!!!! Perche' alla fine,noi ci siam divertiti... e chi legge???? MAH!!! ;)

24/06/2006 16:52

Cioccolato

contento te...

24/06/2006 15:37

tony

sei un povero cornuto senza minchia!!!!

07/12/2006 00:17

basito

bah..............le storie sono strambe, una volta un pò eccitavano, ora mi lasciano basito...........in compenso però non posso non apprezzare tutti i comici commenti che fate....ahahah..........la gente è pazzaaaaaaaaaaaaaaa

06/07/2006 12:56

gigi

concordo pienamente con te daniele. per quanto riguarda i froci... che dire: aveva ragione Hitler a volerli ammazzare tutti.

05/07/2006 16:54

angelo

che cosa hai contro i froci? wei pondera le parole e rispetta chi ha gusti diversi dai tuoi, eremita!

04/08/2006 16:34

prezzemolo

che sceme il vero sesso è anale gay il resto sono solo chiacchiere... ciao pazze

03/08/2006 03:06

clarisse.pazza

solo un uomo poteva avere una visione cosi brutta della donna ecco perche' poi le donne diventano lesbiche...

03/02/2007 18:39

eros

Vorrei trovare anche io due uomini di colore prestanti che assieme a me farebbero divertire mia moglie

02/07/2006 19:30

Daniele

Ma andate a cagare! Prima era un sito di froci che ad ogni occasione se lo ritrovavano nel culo, ora è diventato il culb dei cornuti. Ormai si è toccato il fondo...

01/08/2006 20:15

bandierarossa82

GIGI SEI UN TESTA DI ...!!!! Avrei quasi piacere che ti tagliassero gli attributi, figlio di un cane ke nn sei altro.

01/08/2006 20:13

Dod's

ke avete contro i froci, RAZZISTI! E cmq trovo la storia un po inverosimile... bah....

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati