Quella maiala della mia responsabile - Agrigento Trasgressiva

Quella maiala della mia responsabile - Agrigento Trasgressiva

Salve a tutti sono un uomo di Ferrara e lavoro presso un centralino, da pochi mesi mi hanno trasferito in una sezione nuova e mi hanno dato come responsabile una ragazza meridionale molto pepata alla quale piace essere sempre al centro dell'attenzione...
Diciamo oche a grandi linee andiamo abbastanza d'accordo ma a volte quando si impone diventa un po odiosa... normalmente è sempre vestita elegante e comunque in maniera che difficilmente non la noti, tre volte su quattro usa minigonne da urlo, non è tanto alta, mora e a mio parere una bomba di sesso non ancora esplosa; prima di allora non la conoscevo, ma poi col tempo entrando in confidenza ho iniziato a fargli battutine maliziose e vedevo che lei non disdegnava anzi, mi rispondeva sempre a tono!!!
Una sera eravamo rimasti in ufficio solo io e lei per terminare dei lavori, avevamo preso delle pizze perchè avevamo previsto di fare tardi, infatti erano ore che stavamo in ufficio e finalmente arriva il cibo, una volta fatta la nostra piccola pausa abbiamo ripreso quello che avevamo lasciato, dopo cena la vedevo più imputtanita perchè stava in piedi di fianco alla mia scrivania e strusciava la sua patata sul mio gomito, non capivo se lo faceva apposta o involontariamente, quindi avevo deciso di dirgli che se continuava gli avrei strappato i vestiti a morsi e che l'avrei violentata!!!!!
A mia grande sorpresa lei mi guarda e mi sorride, io penso ora o mai più.... sporgo di più il gomito e inizio a spingerglielo sulla patata, lei mi assecondava in maniera eccellente, non ci stavo più dentro e mi sono alzato prendendola tra le braccia e senza parlare abbiamo iniziato a baciarci con passione, con una manata abbiamo sparecchiato la mia scrivania, l'ho svoltata sopra e gli ho messo la testa tra le gambe, urlava come non mai, mi chiedeva di farglielo sentire, diceva :- Scopami...scopami!!!
Non potevo che realizzare il suo desiderio, gli ho cavato le mutandine con la bocca, ho tirato fuori il cazzo e l'ho impuntato nella sua patata..... era così calda e stretta, bagnatissima, dentro sembrava un fuoco, mi stringeva a se con le gambe chiedendomi ancora più cazzo e io gli davo sempre ddi più, sempre con più violenza ... un po perchè mi istigava di brutto e un po per fargliela pagare quando in ufficio rompe le scatole !!
Morale della serata....?? Me la sono anche inculata per dispetto, vedere quel visino mezzo sofferente godere mi faceva impazzire; da quel giorno non è mai cambiato niente, anzi.... non ho mai capito se lo faceva apposta perchè voleva essere scopata o no...comunque nel dubbio ogni tanto la scopo ancora!!!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati