• Pubblicata il
  • Autore: Luce ed Ombra
  • Pubblicata il
  • Autore: Luce ed Ombra

Strani ricordi di una Zia - Agrigento Trasgressiva

E' una storia di qualche anno fà....quando ancora ero ingenuo e senza troppa malizia e quando ancora non pensavo che una donna matura potesse arraparsi allo sguardo di un adolescente!
A dire la verità questa mia zia mi ha da smpre eccitato molto, forse anche per la sua somiglianza fisica alla famosa Edwige Fenech, e mi sono sempre masturbato al pensiero di lei che mi faceva succhiare il suo seno o mi faceva vedere la sua grazia più nascosta...!
Quante volte mi sono chiuso in bagno a toccarmi con le sue calze o ciabatte, si perche una cosa che mi faceva impazzire di più erano i suoi piedi così raffinati e seducenti, e senza che lei lo sapesse quante volte li ha indossati con il mio sperma sopra!
Ma la cosa che ancora oggi rimpiango di non evere sfruttato è stata una vicenda successa molti anni fa ormai mentre ero a casa sua e giocavo, mentre lei stava stirando, ricordo era estate e io mendre facevo rimbalzare una pallina per terra mi finì sotto il tavolo dove lei era seduta allorchè mi abbassai e le chiesi se potevo raccogliere la pallina sotto di lei.
Lei annui con un sorriso e mentre mi accucciai lei allargò le gambe e io le vidi le sue mutande bianche con un po di pelo che fuoriusciva dai bordi..pensando che fosse stato solamente un caso mi alzai velocemente e ritornai a giocare, ma lei mi guardò con un sorriso strano sul viso.
Dopo qualche minuto poi mi accorsi che lei aveva finito di stirare e stava seduta sullo spigolo del tavolo e le sua mani si strusciavano sul basso ventre e lei faceva dei piccoli movimenti su e giù sullo spigolo e il suo sguardo era molto strano.... io ero come bloccato non capivo bene la situazione...ma a quell'età certe situazioni non sono così chiare( purtroppo)
Dopo qualche minuto si alzò dal tavolo e si venne a sdraiare su di una sdraia vicino a me e nello sdraiarsi le si alzò la gia corta gonnellina lasciando intravedere il sotto e mi chiese di sedersi vicino a lei.
Io un po impacciato accettai e mi sedetti accanto a lei che subito, come se mi avesse letto nel pesiero mi allungò le gambe sulle mia come per appoggiarsi per farle riposare, io ho sentito come il fuoco nascere dentro di me e mi si gonfio tutto tanto che avevo paura di alvargli le gambe appoggiate!
Lei cominciò a fare discorsi strani mi chese se avevo una fidanzatina se l'avevo mai baciata e tante altre cose... ed io sempre più imbarazzato ed eccitato avevo in mente ormai solo di venirle addosso....lei continuava a strusciarmi addosso i piedi a passarsi le mani delicatamente sui seni sul basso ventre e con lo sguardo mi lanciava come dei raggi magnetici che mi attraevano sempre di più...
Putroppo non sfruttai quell'occasione per togliermi lo sfizio di toccarle i seni di baciarle il culo di leccarle la figa di poter sborrare sui suoi piedi e fini con l'andare in bagno con la mazza diritta e un gran dolore sotto i tesicoli.
Da quel giorno però ogni volta che ancora oggi ci si incrociano gli sguardi è come avere il rimorso di non aver dato sfogo alla nostra passione nascosta.... ma non è detto che qualche giorno tutto ciò non possa essere consumato visto che nonostante l'età è ancora una gran patacca.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
31/03/2006 20:46

LA MUMMIA

DOVREBE FARTI ONORE CHE HO RISPOSTO ALLA TUA STORIA INVECE DEVO DIRTI ALLORA QUELLO CHE SEI IL FATTO CHE TI CHIAMI LUCE E OBRA FA CAPIRE CHE ALLA LUCE DEL GIORNO SEI IL CLASSICO UOMO MA NELLA REALTà SEI IL CLASSICO RICCHIONE CHE PRENDE I CAZZI NEL CULO E POI SECONDO ME TI SEI VISTO TROPPI FILM DI PIERINO FINCHE UN GIORNO TI TROVAVI NEL NUORESE E TI HANNO SFORZATO COME UNA CAPRETTA INFATTI IL RIFERIMENTO CHE FAI ALLA PATACCAè LA PATACCA CHE VEDEVI DEL PASTORE SARDO CHE POI TI HA SFORZATO QUINDI STAI ZITTO LURIDO FROCIO DEPRAVATO

28/10/2006 23:18

giangi

siete due cessi

27/03/2006 22:48

Luce ed Ombra

Cara mummia mi dispiace che tu ti sia annoiato nel leggere la mia storia... Comunque io non ho i calli sulle mani per farmi le sege...per quello c'è tua madre... mentre le canne nel culo se le infila la tua fidanzata e nello stesso tempo mi fa dei ricchi pompini. E DEFICENTE ci sei TU! Capito mi hai!

21/02/2006 18:23

normale

cazzo una storia che sembra vera e nessuno che commenta, io sarei tornato il giorno dopo...

15/03/2006 00:54

LA MUMMIA

UNA STORIA CHE FA ANNOIARE E CHE è STATA SCRITTA DA UNA MANO CHE HA I CALLI DALLE SEGHE CHE SI è FATTO... SCOPA E NON MENARTELO TROPPO CON LA DESTRA MENTRE CON L'ALTRA TI FAI LE CANNE O TE LA INFILI NEL CULO DEFICENTE!!!!!!!

07/04/2006 14:46

Luce ed Ombra

Ribadisco quello che ti avevo già detto nella risposta precedente.... E dopo questo non ho neanche più voglia di perdere tempo a riscrive a gente simile! Che DIO ti abbia in Gloria....

06/04/2006 22:35

LA MUMMIA

X Luce ed Ombra CHIEDILO A TUA SORELLA SE CE LO PICCOLO SEI TU CHE A QUESTA ETA SCRIVI ANCORA CAZZATE MI SEMBRA CHE LA TUA RISPOSTA RISPECCHIA TE STESSA SEI UN NFEMMINIELLO POCO CRESCIUTO E FOSE QUANDO VAI DO' CESS' CA SI TI SPAZZOLI ANCHE IL CULO CON L'ACETONE MA MINT A BUCCHIN....

06/04/2006 09:27

Luce ed Ombra

Sei una Merda d'uomo, e dire uomo in questo caso vuol dire essere ottimista.... Sei sicuramente un pedofilo del cazzo un buono a nulla una persona inetta.... Scommetto che non ti sei mai fatto una bella scopata in tutta la tua vita... sei il classico pipparolo telefonico che la domenica guarda le ragazze degli altri e la sera poi chiuso nel cesso si fa le seghe, perchè non hai le palle di conoscere le ragazze, perche hai paura sapendo di avercelo piccolo. Sei un complessato un frustrato sessuale un Idiota in definitiva. Io la storia che ho scritto risale a molti anni fà, quando ero piccolo ed ingenuo.... Ma tu sei un coglione ancora oggi che sei abbastanza adulto!

05/04/2006 22:13

LA MUMMIA

RICCHIONE MA NON TI VERGOGNI DI CONTINUARE A RISPONDERE??? IERI HO INCONTRATO TUO ZIO E MI HA DETTO COME REALMENTE SONO ANDATE LE COSE. SO CHE TI HA MESSO PRIMA IL CAZZO IN BOCCA E POI TI HA SBATTUTO COME UN FROCIO CHECCOSO E TU URLAVI COME UNA FEMMINUCCIA E ALLA FINE TI HA DATO ANCHE UN CALCIO INCULO E TI HA DETTO :" A FROCIO TORNA A CASA DA QUELLA ZOCCOLA DI TUA MADRE CHE DOPO VENGO LI E MI SCOPO PURE LEI BURINO E FROCIO DI NIPOTE"

04/04/2006 18:45

Luce ed Ombra

Sei veramente ridicolo..... Parli tanto di cazzo e di froci che lasci intendere che sei veramente un finocchio....!!! Curati segaiolo da strapazzo....!!!!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati