• Pubblicata il
  • Autore: Antonio
  • Pubblicata il
  • Autore: Antonio

Un amico in chat 3 - Agrigento Trasgressiva

la storia con il nostro amico continuava in maniera simpatica. ormai avevamo preso confidenza e le telefonate iniziarono anche tra me e lui, parlando di lavoro e di come era porcella mia moglie Paola.
lui diceva che spesso lei gli mandava sms o foto pre farlo eccitare durante le ore d'ufficio e lui restava con il cazzo duro sotto la scrivania senza potersi alzare.
mi diceva che la prossima volta che sarebbe venuto a casa le avrebbe fatto scontare tutto...
noi due scerzavamo su di lei e di come riesce a far eccitare un'uomo, a quel punto gli ho detto.. la prossima volta che vieni a casa, appena entri e ti chiudi la porta alle spalle, mettila tu in imbarazzo... senza dire nulla, anche in mia presenza, la baci e gli metti una mano tra le cosce, poi subito ti sbottoni i pantaloni e gli metti l'uccello in mano, così sarà lei in imbarazzo con me d'avanti non saprà cosa fare....
dopo circa 15 giorni, il nostro amico, mi chiama e mi dice che potrebbe venire per il fine settimana, sabato e domenica, quindi dormire da noi. Panico... visto che abbiamo due bambini piccoli, il tempo di organizzare il tutto e di sistemare i bambini dalle nonne, meno male che ci sono loro.
arriva il sabato... erano le 21,00 circa, i bambini erano sistemati, io vado a prenderlo in stazione e Paola aspetteva il nostro arrivo a casa, con gonna nera, autoreggenti e camicetta senza reggiseno, ma non si aspettava che il nostro amico le saltesse addosso appena chiusa la porta.
in macchina io e lui parliamo leberamente e gli dico che in quei due giorni aveva carta bianca, non doveva badare che io fossi il marito ne far caso alla mia presenza, due giorni di sesso libero.. poteva fare di tutto in ogni momento, così la cosa sarebbe stata più eccitante per tutti e tre.
infatti... appena entrati, il tempo di dire cia come stai, e subito lui la stringe, la bacia con la lingua in bocca e gli infila una mano tra le cosce, hmmmm .. sei tutta bagnata, vedi il mio cazzo come è duro, e gli mette la mano sul cazzo ancora nei pantaloni, mia moglie non sapeva cosa fare, era rimasta un pò allibita da quel comportamento, mi guarda ed io.. abbiamo deciso di fare due giorni di sesso libero senza limiti per tutti, tu fai pure ciò che faresti se io non ci fossi.
non si è fatta pregare due volte, gli ha sbottonato la cerniera, infila la mano, e gli tira fuori l'ìuccello, in un attimo si china in ginocchio ed inizia a fargli un pompino, hmmm.. non vedevo l'ora di succhiarlo, hmmm, mi piace proprio, hai un bel cazzo. Mia moglie mi aveva preso alla lettera, e la cosa mi eccitava ancora di più.
resto lì a guardare mentre lo lecca e lo succhia, poi vado in cucina a preparare la cena mentre loro due continuano a scopare.
mentre preparavo la cena cento mia moglie che godeva ad alta voce, hooo... siii... cosiii... mi affaccio un attimo e la vedo a cosce aperte con le calze nere autoreggenti che si prendeva almeno 22cm di cazzo in fica, resto per qualche attimo a guardare e poi rivado in cucina, continuando ed alternare il via vai per tutta la scopata, tanto avevo due giorni per scoparla anche io, per ora le lasciavo godere il cazzo dell'amico.
iniziamo la cena, parliamo di lavoro, di auto, vediamo un film in televisione, come amici normali, poi dopo cena, Paola si alza per fare il caffè.. ed il nostro amico si alza anche lui, si mette dietro di lei ed inizia a stringerla a sè, facendogli sentire il cazzo duro sopra la vestaglia, gli stringe i seni e la bacia sul collo, tutto mentre io ero ancora a tavola.
lei inizia ad eccitarsi, mi guarda come a cercare il consenso... la guardo e le dico: dai andate di là sul letto a godere, bado io al caffè.
li vedo che si avviano in camera da letto per andarsi a fare una bella scopata insieme, la coa mi eccitava da matti, io ancora non ero venuto per niente, quindio avevo ancora tutta l'eccitazione addosso, e la volevo far durare il più possibile.
intanto sentivo i gemiti di Paola sotto i colpi di quel ragazzone che se la scopava liberamente sul letto di casa.
metto il caffè nelle tazzine, lo zucchero e giro lentamente, lasciando più tempo ai due porcellini che godevano da matti.
entro in camera e trovo mia moglie in un favoloso pompino.. lo faceva di gusto, lo leccava lentamente fino a ficcarselo tutto in bocca e poi continuava con la lingua, lui sdraiato a godersi la bocca di mia moglie.
Entro, e dico: il caffè è pronto! fate una pausa e poi continuate pure a scopare...
si fermano per sorseggiare il caffè, e poi subito mia moglie si riprende l'uccello in bocca e ricomincia il pompino.
Una situazione del genere l'avevamo vissuta solo nelle nostre fantasie, ora che era realtà ci sembrava di sognare.
abbiamo passato due giorni a fare i tre porcellini. io mi sono scopato mia moglie a letto da soli, sono venuto tre volte di seguito, lei aveva la fica in fiamme e quindi faceva pompini a ripetizione. siamo crollati in un sonno profondo, la mattina ci siamo alzati alle 10,00. ovviamente un caffè.. ed un pompino a tutti e due, noi seduti sulla sedia con l'uccello di fuori e lei in ginocchio a leccare prima l'uno poi l'altro.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
30/06/2006 18:28

antonio

Commento: come già spiegato, non ho tendenze omosessuali, non perchè abbia pregiudizi, ogniuno è libero di vivere la propria sessualità come meglio crede, ma amo la fica, il suo sapore, la pelle vellutata di una donna, ilsuo seno, il suo sguardo, le sue labbra, il modo di essere donna. il nostro "gioco" nasce da una complicità di coppia, i desideri li hanno tutti, poi si finisce con il tradire e ferire i sentimenti, la fiducia ecc. se si vuole vivere un'avventura, perchè non viverla insieme? a me piace vedere lei mentre gode, mentre porta gli occhi al cielo e contrae tutti i muscoli durante l'orgasmo. abbiamo provato a farlo in tre, e lei ha goduto tanto. ma anche lei mi ha ricambiato la cortesia, la racconterò la prossima volta..

30/06/2006 14:44

Dario Fo

Sollecitato, mio malgrado, dallo storicamente acido Brus al Limone, esprimo il mio parere. Ritengo che l'intrigato antonio stia agendo nel modo migliore per mantenere alto il tasso di erotismo all'interno della coppia. Se la moglie vuole, l'uomo deve soddisfare. Anche se si tratta di procurare un altro uomo, altrimenti se lo procurerebbe da sola! Piuttosto un consiglio: al prossimo incontro, allunga una mano a testare le reazioni dell'amico, potebbero nascere situazioni di grande soddisfazione anche per te...

28/06/2006 20:48

antonio

per Brus al Limone ti senti tanto uomo, non sei capace di capire l'erotismo vissuto insieme in complicità. poi leggerai delle mie notti con Paole ed una sua amica separata. se credi di essere l'unico uomo per la tua donna, ti sbagli fesso... lei di certo le scopate le fà ma senza di te, bisogna essere pronti a dividere le emozioni. tu mi sembra che sei pronto solo a ricevere le corna senza che ne sai nulla. Il nostro è un gioco di coppia, il tuo resta solo un vero e proprio tradimento. se ti piace essere cornuto senza saperlo e senza godere, fai pure.

28/06/2006 16:12

brus al limone

ripeto il commento di prima...

27/06/2006 18:20

Astarot

Ciao, io e la mia lei abbiamo avuto un'esperienza così con una coppia come voi, io scopavo con tutte e due le lei, mentre loro due si slinguavano e leccavano tra di loro e il marito guardava, poi si è fatto fare un pompino coi fiocchi dalla moglie. Se la tua lei è bisex e ti interessa, noi siamo della provincia di MI

03/07/2006 18:19

antonio

il gioco è iniziao tra me e mia moglie Paola, con la complicità di coppia. Ovviamente se ogniuno si cerca le situazioni e poi le vive da solo... è come tutte le coppie del mondo, corna con occhio che non vede cuore che non duole, fino a quando si viene scoperti... poi sono cazzi amari. In quei famosi due giorni, lei mi ha detto di avere il desiderio di scopare da sola, per me nessun problema, si è messa la sveglia, io dormivo tranquillamente e lei è andata nella stanza dell'amico a scopare. la mattina mi ha confessato la cosa e mi ha detto di aver goduto tanto ma voleva anche il mio in bocca. oggi a distanza di tempo, l'amico a volte viene per mezza giornata, io lavoro e loro si fanno una bella scopatina insieme soli a casa. questo può succedere se c'è accordo e complicità. se lo facesse di nascosto forse la cosa sarebbe diversa.

03/07/2006 14:38

Dario Fo

Condivido in pieno il tuo operato. L'unica perplessità che mi destano queste situazioni è la necessità, da parte tua, di mantenere un certo controllo su di una situazione che, per ciò che hai descritto fino ad ora, ti riguarda marginalmente. Temo che il condividere una esperienza non sia l'unica molla che ti fa agire. Naturalmente libero di fare ciò che vuoi, ma, fossi in te, proverei a liberare i due amanti dalla tua presenza. Così facendo potresti trovare le risposte.

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati