• Pubblicata il
  • Autore: Master
  • Pubblicata il
  • Autore: Master

Voglia di... - Agrigento Trasgressiva

Mi era sempre piaciuto guardare le foto sado-maso… e dato che anche molti amici mi avevano fatto capire che piacevano anche a loro, non mi sembrava nemmeno più una cosa strana. Con mia moglie però come fare? A letto era passiva, questo è vero, ma non per questo potevo pensare di ridurla all’impotenza prima di scoparla! Intanto però mentre la scopavo me la immaginavo legata e imbavagliata, e a quel punto veniva subito fuori la deprimente realtà del solito tran tran bocca-figa-culo, faticosamente messo a punto in anni di tristi scopatine coniugali.

Una sera però, mentre era alla pecorina e la scopavo immaginandola come dico io, cautamente le prendo le braccia, gliele giro dietro alla schiena e gliele immobilizzo stringendole i polsi con una mano. Aspetto la sua reazione e… nulla! Continua a godersi la scopata come se niente fosse. Eccitatissimo intensifico i colpi e la stretta, e lei giù, tranquilla, che geme e sembra godere ancora di più per la precarietà dell’equilibrio sulle sole ginocchia… allora la lascio, la sdraio prona, mi metto a cavallo delle sue chiappe e glielo infilo dietro. Lei flette le gambe… le sue caviglie adesso sono vicino ai miei gomiti… gliele stringo sotto le braccia e le riprendo i polsi come prima, stantuffando a più non posso… ora è immobilizzata… gode… e vai!! Le piace! che coglione che sono stato!!

Mi giro e vedo sul letto il suo accappatoio, con la cinta attaccata… che fare? Si o no? Ma si!! Chissenefrega! Proviamo e poi vediamo. Male che vada litigheremo. Allungo l’altra mano fino all’accappatoio badando bene di non rallentare i colpi, così lei non si accorge di nulla. E’ un attimo… fulmineamente tiro via la cinta e gliela giro intorno ai polsi. Lei si gira chiedendo “Che fai?” ma è tardi. “Ti lego” rispondo. “Come mi leghi?” “Ti lego, si, mi va… dài lasciami fare!”

Più facile farlo che dirlo. Mi sfilo e con ciò che avanza della cinta le lego anche le caviglie. Ora è nuda a pancia in giù, coi polsi legati alle caviglie, e dato che la cinta è un po’ corta se muove le gambe si tira anche le braccia. Si dibatte, cerca di slegarsi ma non c’è nulla da fare perché i nodi sono fatti bene. Mi piace guardarla mentre si muove così ma non c’è tempo da perdere perchè potrebbe cambiare idea da un momento all’altro. Allora mi inginocchio davanti a lei, le prendo la testa tra le mani e glielo metto tra le labbra che lei, istintivamente, ha dischiuso, scopandola in bocca fino a riempirla come sempre di sperma.

Non lo aveva mai ingoiato, ma non potendosi muovere non fece il solito salto fino al bagno per sputare… se lo tenne in bocca e così le colò sul collo mentre io continuavo a scoparla tenendole la testa tra le mani.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
29/12/2005 17:10

Andrea

Ma a questi signori non viene mai in mente che la moglie Puttanazza potrebbe non essere puttanazza solo con loro?

26/09/2006 12:57

mi piace...

berlo , ma soprattutto far venire il mio uomo tra queste 2 tettone mentre gli faccio un pompino!

25/09/2006 14:35

cucciola

scusa ma la devi legare per farglielo ingoiare???? ....che tristezza...........

09/11/2005 16:52

fucker

che fenomeni... ma solo su questo sito trovo gente del genere... anche il rovigoto intellettale...

07/11/2005 15:01

marrio

africa ci serei te fnociazo di merda che ti fai ciamare dio, mi sono dela provincia di rovigo capito dio cane

07/11/2005 10:12

dio

oh africa che cazzo bestemmi?

06/11/2005 20:53

mario

fortisimo sto masrter, ci hai fato propio bene a legare la zoza di tua molie. io la mia prima di sborarci im panza e in gola ci do sempre due tre sciafi che na volta ci ho pure spacato un dente porca modona, tropo bello vedesse come piagne e gode la putanaza..

06/11/2005 13:33

dio

bella master

04/11/2005 17:13

master

Ragazzi, calma! Posso solo dire che è vita vissuta, e che da allora in poi abbiamo anche fatto dei progressi... e che già che c'ero ho provato anche al difuori del talamo coniugale... e funziona sempre!!. Quindi... invece di perdere tempo su questo sito datevi da fare... è più facile di quello che sembra ma comunque riuscire dipende da voi. Quanto alla mia signora... beh una che si fa legare e tutto il resto può anche permettersi il lusso di non bere, non vi pare? No?? Fa niente... a noi va bene così!

04/11/2005 10:19

craven

no,dai ragazzi non mettete questi dubbi a master...........anche xchè pensa di aver escoperto l'acqua calda venendo in bocca a sua moglie................invece l'acqua calda è stata scoperta già da un pò di tempo.........e anche le tubature di sua moglie.............

04/11/2005 01:46

Daniele

Scusa ma tua moglie è una che se lo prende in bocca, nel cullo, si fa venire in bocca e ha problemi a farsi legare?! Ma per favore...

04/11/2005 00:41

Sandy

Quante storie per un pò di sperma in bocca.....

03/11/2005 18:38

LOTHAR

magellano,perche'gli metti questi cattivi pensieri? Non sarebbe il primo illuso!

03/11/2005 18:21

Magellano

Sei cosi sicuro che tu moglie non sia avvezza ad ingoiare lo sperma?

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati